Sostienici con il tuo 5x1000

Il 5x1000 è una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato gira ad enti ed organizzazione socialmente rilevanti, ad esempio associazioni non-profit proprio come la nostra Pro Loco Castelfranci.
Essendo una quota d'imposta (appunto il 5‰) chi decide di destinarla non verserà nessuna somma di denaro in più rispetto a quanto dovuto ma dirà allo Stato di accreditare questa piccola
quota all'associazione che verrà indicata in fase di dichiarazione dei redditi (puoi chiedere al tuo commercialista o patronato per ulteriori informazioni).
Pertanto è sufficiente indicare il codice fiscale dell'associazione per destinarle una piccola quota della propria IRPEF.
Il nostro codice fiscale da comunicare al tuo commercialista, al patronato o da inserire nella tua dichiarazione nella voce 5x1000 è: 910 0228 0641

Il 5‰ aiuta così moltissime associazioni come la nostra che non hanno nessuna forma di guadagno a portare avanti i relativi progetti.

Tra il 2019 ed il 2020 per esempio ci siamo occupati di ripulire aree boschive abbandonate ed inquinate da plastiche e rifiuti, abbiamo inaugurato una libreria sociale dove poter prendere gratuitamente libri, abbiamo creato una postazione PC con connessione ad internet per quanti ne avessero bisogno, abbiamo donato 1000 mascherine chirurgiche durante la crisi sanitaria Covid19 ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro 5x1000, senza le vostre donazioni via PayPal e senza il vostro sostegno.

Donare il 5x1000 alle associazioni o agli enti non profit non vi costerà nulla ma aiuterà incredibilmente molte persone.
Donare il 5x1000 alla Pro Loco Castelfranci significa mantenere una quota delle proprie tasse sul territorio e ci permetterà di continuare il nostro lavoro volto alla valorizzazione del nostro piccolo ed amato Paesello.